albo registro-online progetti

banner PON 14 20

ORDINANZA MINISTERIALE MOBILITA' DEL PERSONALE - 2020-2021

Miur logo-mobilità1-e1484713954786-1

Si pubblicano le Ordinanze Ministeriali che disciplinano la mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A., nonchè dei docenti di Religione cattolica, per l'anno scolastico 2020/21 e determinano le modalità di applicazione delle disposizioni del contratto collettivo nazionale integrativo concernente la mobilità del personale della scuola.

"ANDRA' TUTTO BENE" - E' IL MESSAGGIO DI SPERANZA DEI BAMBINI E DELLE LORO FAMIGLIE - I LORO DISEGNI RIEMPIONO I BALCONI DELLE CASE.

andrà tutto bene

#andràtuttobene - Il video realizzato con i disegni degli alunni della classe IV A della Scuola Primaria "Certosa" di Davoli Marina.

Istituto Comprensivo di Davoli | Sito web ufficiale