Laboratorio creativo di lettura e produzione poetica

Classi quinte della Scuola Primaria del plesso di Davoli Certosa.

Grande entusiasmo da parte degli alunni delle classi quinte della primaria di Certosa per il laboratorio di poesia tenutosi presso i locali della scuola media. I ragazzi hanno interagito positivamente con tanti interventi, spunti di riflessione. Con la guida degli esperti, Patrizia Fulciniti e Gianni Paone, hanno incontrato alcune poesie di autori classici e dato espressività ai versi recitati.
L’attività rientra nel progetto “Ali di Vento”, promosso dall’associazione “Terra di Mezzo” che ha il fine di promuovere la lettura nelle scuole. Il Dirigente Prof. Valerio Mazza unitamente alle insegnanti, agli alunni e alle famiglie, esprime i più sentiti ringraziamenti all’Associazione che, con elevata competenza e professionalità, riesce a creare positive emozionanti occasioni ed opportunità di crescita e sviluppo personale.