Comunicazione alle famiglie: SCIOPERO GENERALE 17 NOVEMBRE 2023 INTERA GIORNATA.

A seguito di indizione dello SCIOPERO GENERALE 17 NOVEMBRE 2023 INTERA GIORNATA, da parte dei sindacati:
• USB PUBBLICO IMPIEGO, con adesione del Sindacato S.I.D.L., della Cub Sur per la provincia di
Torino e dei Cobas Scuola Bologna
• Confederazione CGIL, con adesione di Filcams Cgil
• Confederazione UIL , con adesione di Uiltucs, Uiltrasporti e Federazione Uil Scuola Rua
• FLC CGIL
• SISA Sindacato Indipendente Scuola Ambiente
• FeNSIR

si informano i signori genitori/gli esercenti la responsabilità genitoriale che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che l’istituzione scolastica potrà garantire.
Si invitano, pertanto, le SS.LL., la mattina dello sciopero, a non lasciare i minori all’ingresso, senza essersi prima accertati dell’apertura del plesso, del regolare svolgimento delle lezioni e del servizio mensa o, in alternativa, delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.
Si raccomanda, inoltre, di verificare l’eventuale sospensione del servizio scuolabus.