Comunicazione al personale scolastico: SCIOPERO GENERALE 17 NOVEMBRE 2023 INTERA GIORNATA.

A seguito della giornata di sciopero generale, 17 NOVEMBRE 2023 INTERA GIORNATA, indetta dai sindacati:

• USB PUBBLICO IMPIEGO, con adesione del Sindacato S.I.D.L., della Cub Sur per la provincia di
Torino e dei Cobas Scuola Bologna
• Confederazione CGIL, con adesione di Filcams Cgil
• Confederazione UIL , con adesione di Uiltucs, Uiltrasporti e Federazione Uil Scuola Rua
• FLC CGIL
• SISA Sindacato Indipendente Scuola Ambiente
• FeNSIR

il D.S. invita

il personale Docente e Ata a comunicare in forma scritta, anche via e-mail, entro il quarto giorno dalla comunicazione della proclamazione dello sciopero la propria intenzione di aderire allo sciopero o di non aderirvi o di non aver ancora maturato alcuna decisione al riguardo, utilizzando eventualmente il modello in allegato.