Circolari e avvisi

Circolare n. 65 - Convocazione del Collegio dei docenti.

COLLEGIO DOCENTIIl Collegio dei Docenti unitario è convocato per Giovedì 16 maggio 2019 alle ore 17:30, presso la sede centrale di Davoli Marina. Nella circolare allegata sono delineati i punti all’O.d.G. su cui discutere e deliberare.

Circolare n. 64 - Convocazione Consigli di Interclasse. Rettifica.

Consigli-InterclasseA rettifica della convocazione prot. n. 1723 del 29/04/2019, si comunica che i Consigli di Interclasse sono convocati nei locali delle rispettive sedi, con il calendario rettificato, indicato nella circolare allegata.

Circolare n. 63 - Convocazione Consigli di Classe Scuola Secondaria Davoli. Rettifica.

consigli di classeSi comunica che i Consigli di Classe della Scuola Secondaria di Davoli sono convocati, con la presenza dei rappresentanti dei genitori, nei locali delle rispettive sedi, con il  calendario rettificato indicato nella circolare allegata.

Circolare n. 62 - Convocazione Consigli di Classe. Rettifica.

consigli di classeA rettifica della convocazione prot. n. 1722/A19 del 29/04/2019,si comunica che i Consigli di Classe sono convocati, con la presenza dei rappresentanti dei genitori, nei locali delle rispettive sedi con il calendario indicato nella circolare allegata.

Si precisa che i modelli per l'adozione dei libri di testo sono disponibili nel sito web, nella sezione Servizi online - Moduli personale scolastico.

Circolare n. 61 - COMPARTO ISTRUZIONE E RICERCA Proclamazione/Indizione sciopero 10 maggio 2019.

circolari-tacuinoSi comunica che l'organizzazione sindacale, COMPARTO ISTRUZIONE E RICERCA, come da circolare allegata, ha indetto per Venerdì 10 maggio 2019, uno sciopero per tutto il personale del Comparto Scuola per l'intera giornata.

Circolare n. 60 - Convocazione Consigli di Classe.

consigli di classeSi comunica che i Consigli di Classe sono convocati, con la presenza dei rappresentanti dei genitori, nei locali delle rispettive sedi con il calendario indicato nella circolare allegata.

Circolare n. 59 - Convocazione Consigli di Interclasse.

Consigli-InterclasseSi comunica che i Consigli di Interclasse sono convocati nei locali delle rispettive sedi con il calendario indicato nella circolare allegata.

Circolare n. 58 - Assemblea Sindacale dalle ore 8.00 alle ore 11.00 del 02 maggio 2019. Posticipo inizio lezioni.

circolari-tacuinoConsiderata l'assemblea sindacale, indetta dall' Organizzazioni Sindacali FLC CGIL, CISL SCUOLA, GILDA UNAMS e SNALS CONFSAL, si comunica la modalità di svolgimento delle attività didattiche nella giornata del 02 maggio 2019, nei plessi indicati.

Circolare n. 57 - Rettifica somministratori Prove Invalsi - Scuola Primaria Sant'Andrea Marina.

circolari-docNella circolare si forniscono le indicazioni per l’organizzazione delle giornate di somministrazione delle Prove Invalsi, con la rettifica dei somministratori nella Scuola Primaria di Sant'Andrea Marina.

Circolare n. 56 - Incontri scuola-famiglia mese maggio 2019.

circolari-doc                           incontro-scuola-famiglia

Nella Circolare allegata si comunica il calendario degli incontri scuola-famiglia, Scuola dell'Infanzia, che  si svolgeranno nei rispettivi plessi.

Maggio 2019