Circolari e avvisi

bonus 300x127

Si invitano tutti i docenti che rispondono ai requisiti stabiliti, tenuto conto di quanto indicato nell'allegato A, a compilare, in modo facoltativo, una scheda di rilevazione, affinché il Dirigente Scolastico possa attivare tutti gli interventi finalizzati a raccogliere gli elementi utili alla valutazione del merito e all'eventuale assegnazione del bonus.

I docenti dovranno presentare, entro e non oltre le ore 12:00 di sabato 25 luglio, esclusivamente mezzo mail, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., la scheda di rilevazione (allegato B) debitamente compilata

circolari tacuino

Si comunica che il giorno 10/07/2020, alle ore 12:15, nei locali della Dirigenza dell’Istituto di Davoli è convocata la RSU.

circolari tacuino

Il Comitato di Valutazione è convocato, per venerdì 10 luglio p.v. alle ore 11:15 presso la sede di questo Istituto.

circolari tacuino

Il Consiglio di Istituto è convocato nella Sala Conferenze del plesso di Davoli Marina, il giorno 30 giugno 2020  alle ore 18:30, per deliberare e approvare i punti all’ordine del giorno indicati nella circolare allegata.

logo avviso 4

Si avvisano i genitori, che domani, 25 giugno 2020, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, presso i Plessi di appartenenza, verranno consegnate le credenziali di accesso al Registro Elettronico, tramite le quali potranno visionare i risultati degli scrutini. Nella Home page del sito bisognerà cliccare su: Registri Online (figura 1) e poi su Registro Elettronico riservato alle famiglie (figura 2).

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Figura 1                                                                                           Figura 2

registro 1registro 2

circolari tacuino

Si informa che lunedì 29 giugno 2020, si riunirà il GLH dalle ore 8:45 in poi, presso la sede Centrale di Davoli Marina per procedere agli adempimenti previsti, come da circolare Miur – Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione.

logo avviso 1

Nell’ambito degli interventi promossi dalla Task Force per le emergenze educative istituita presso il Ministero dell’Istruzione, a sostegno del benessere di alunni, docenti e genitori, si informa che, in collaborazione con l'Istituto di Ortofonologia, Diregiovani e la Società Italiana di Pediatria, è disponibile il Corso di Formazione on line gratuito “La comunicazione e l'intelligenza emotiva nella didattica a distanza”, rivolto ai docenti delle scuole di ogni ordine e grado.

circolari doc

Nell'Area Riservata è stata pubblicata la circolare e il relativo modello per la richiesta di concessione delle ferie relative all'anno scolastico 2019/2020.

circolari doc

Si pubblica in allegato la circolare contenente la rettifica degli scrutini finali nella Scuola Primaria.

circolari doc

Si pubblica in allegato la circolare contenente la rettifica degli scrutini finali nella Scuola Secondaria di Isca e San Sostene.