Circolari e avvisi

Circolare n. 42 - Convocazione Consiglio di Interclasse Scuola Primaria S. Andrea Marina

circolari-docA rettifica della nota prot. n. 52/A19 del 09/01/2020 , si comunica che il Consiglio di Interclasse della Scuola Primaria di S. Andrea Marina, è convocato con  calendario indicato nella circolare allegata.

Circolare n. 41 - Elezioni del Presidente della Giunta e del Consiglio Regionale della Calabria del 26 gennaio 2020-Disponibilità dei locali scolastici.

circolari-tacuinoNella Circolare allegata, il Dirigente Scolastico comunica la sospensione delle attività didattiche nei plessi sede di seggio elettorale,  dalle ore 12:30 di venerdì 24 gennaio 2020 fino all’intera giornata di lunedì 27 gennaio 2020.

Nella data del 24 gennaio 2020 non si effettuerà il servizio di refezione.

Le lezioni riprenderanno regolarmente martedì 28 gennaio 2020.

Le attività si svolgeranno regolarmente nelle sedi non interessate.

Circolare n. 40 - Prova di evacuazione

circolari-tacuino                      evacuazione

Si comunica che, ai sensi del D.M. 10 marzo 1998, n.64 punto 7.4 dell’allegato VII e s.m.i., giovedì 16 gennaio 2020 dalle ore 12:00 alle ore 12;30, avrà luogo la prima prova di evacuazione per tutti i plessi scolastici dell’Istituto. I docenti presenti avranno cura di compilare il modulo di evacuazione, mentre i responsabili di plesso compileranno la scheda riepilogativa da consegnare negli uffici di Segreteria.

Circolare n. 39 - Assemblea Sindacale Provinciale dei Docenti di Religione

religione

Lo SNADIR (Sindacato Nazionale Autonomo Degli Insegnanti di Religione), aderente alla Federazione Gilda-Unams indice un’assemblea sindacale provinciale del personale docente di Religione di ogni ordine e grado martedì 21 gennaio 2020, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 (comunque nelle ultime due ore di servizio), presso l’aula magna del I.C. “CZ Nord-Est Manzoni” – via Bambinello Gesù n° 20 – 88100 Catanzaro.

Circolare n. 38 - Convocazione Consigli di Interclasse - Rettifica.

circolari-doc                             Consigli-Interclasse

Si comunica che il Consiglio d’Interclasse della Scuola Primaria di S. Sostene è convocato per martedì 21 gennaio 2020, dalle ore 16:30 alle 18:30.

Circolare n. 37 - Convocazione del GLH

circolari-tacuino                                 glh

Si informa che, Martedì 14 gennaio 2020, si riunirà il GLH dalle ore 14:45 in poi, presso la sede Centrale di Davoli Marina per procedere agli adempimenti previsti di avvio anno scolastico. Nella Circolare allegata sono indicati gli orari dei plessi interessati.

Circolare n. 36 - Incontro scuola - famiglia.

circolari-doc                                 incontro-scuola-famiglia

Si comunica il calendario degli incontri scuola-famiglia, nella Scuola dell'Infanzia.

Circolare n. 35 - Convocazione Consigli di Interclasse.

circolari-doc                             Consigli-Interclasse

Sono convocati i Consigli di Interclasse, nelle rispettive sedi scolastiche, con le modalità e il calendario indicati nella Circolare allegata.

Questionario bisogni formativi dei Docenti.

QUESTIONARIOSi comunica che nell'Area Riservata è stato pubblicato il link relativo alla compilazione del Questionario dei bisogni formativi, per il personale Docente.

Chiusura scuole dell'Istituto per allerta meteo - 5 dicembre 2019.

allerta-meteoSi comunica che, a causa dell'allerta meteo di livello arancione, emanata dalla Protezione Civile Regionale, su disposizione dei Sindaci dei Comuni di Davoli, San Sostene, Sant'Andrea e Isca sullo Ionio, domani, 05 dicembre 2019, tutte le scuole dell'Istituto Comprensivo rimarrannno chiuse.