Circolari e avvisi

Circolare n. 17 - COMUNICAZIONE ASSEMBLEA SINDACALE IN ORARIO DI SERVIZIO.

circolari-tacuinoSi informa che la Federazione Gilda-Unams della provincia di Catanzaro –Vibo Valentia- Crotone ha indetto un'assemblea sindacale per il personale DOCENTE ed ATA della scuola, per il giorno Mercoledì 23 ottobre p.v., presso Istituto Istruzione Superiore Settore Tecnologico – ITG Lamezia Terme, in via S. Miceli.

Contratto Integrativo Regionale sui Criteri per la fruizione dei permessi per il diritto allo studio - Quadriennio 2019 /2022

150oreSi rendere noto a tutto il personale interessato, che potrà produrre domanda per usufruire del permessi delle 150 ore entro il 15 novembre. Si allega il relativo modulo di richiesta dei permessi.

Circolare n. 16 - DIRETTIVA SOSTITUZIONE DOCENTI ASSENTI.

circolari-docNela circolare si riportano alcune note di chiarimento indirizzate al personale docente e non docente sulle procedure da seguire in caso di assenza di un docente, anche al fine di consentire l’adozione di comportamenti idonei ad evitare conflitti e l’eventuale contenzioso giuridico.

Circolare n. 15 - Comunicazione sulla pubblicazione del Codice di Comportamento e del Codice Disciplinare – ulteriori precisazioni e raccomandazioni.

circolari-tacuinoCome da comunicazione interna del 06/09/2019 prot. n. 2978/C1 sono stati pubblicati il codice di comportamento e il codice disciplinare. Si invitano i docenti con contratto a tempo determinato a prenderne visione e si reinvitano tutti i docenti con contratto a tempo indeterminato e il personale ATA, qualora non lo avessero già fatto, ad una attenta lettura della stessa nota e dei documenti allegati.

Circolare n. 14 - Incontri Scuola - famiglia.

circolari-doc                     incontro-scuola-famiglia

Nella circolare si comunica il calendario degli incontri scuola-famiglia.

Circolare n. 13 - Convocazione dei Consigli di Classe.

circolari-docSi comunica che i Consigli di Classe sono convocati nei locali della sede centrale di Davoli Marina, secondo il calendario indicato nella circolare allegata.

Circolare n. 12 - Convocazione assemblea elezione rappresentanti genitori nel Consiglio di classe

circolari-doc                                           elezioni6

Sono indette le elezioni per la nomina dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe della Scuola Secondaria di primo grado, per l'a.s. 2019-20, che si svolgeranno mercoledì 23 ottobre presso le scuole di appartenenza.

Circolare n. 11 - Convocazione assemblea elezione rappresentanti genitori nel Consiglio d'interclasse

circolari-doc                                          elezioni6

Sono indette le elezioni per la nomina dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Interclasse della Scuola Primaria, per l'a.s. 2019-20, che si svolgeranno martedì 22 ottobre presso le scuole di appartenenza.

Circolare n. 10 - Convocazione assemblea di sezione elezione rappresentanti genitori nel Consiglio d'intersezione.

circolari-doc                               elezioni6

Sono indette le elezioni per la nomina dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Intersezione della Scuola dell'Infanzia, per l'a.s. 2019-20, che si svolgeranno mercoledì 23 ottobre presso le scuole di appartenenza.

Sospensione pomeridiana delle attività didattiche delle Scuole del Comune di San Sostene, per la giornata odierna.

logo avviso 4Il Comune di San Sostene ha comunicato la chiusura pomeridiana, nella giornata odierna, delle Scuole ricadenti nel suddetto Comune e la relativa sospensione delle attività didattiche, per allerta meteo.

Ottobre 2019