Circolari e avvisi

circolari tacuino

Si informa che Giovedì 26 novembre 2020, si riunirà il GLH dalle ore 08:45 in poi, presso la sede Centrale di Davoli Marina per procedere agli adempimenti previsti di avvio anno scolastico.

Chiusura scuola

Come da ordinanze dei Sindaci dei Comuni appartenenti all'Istituto Comprensivo di Davoli Marina , le attività didattiche vengono sospese a partire da venerdì 13.11.2020 fino a sabato 28.11.2020 per ogni ordine e grado di scuola. Gli alunni usufruiranno della didattica a distanza per come previsto dal regolamento per la didattica digitale integrata.

Si pubblicano ordinanze sindacali e regolamento per la DDI.

150ore

Si allegano la circolare e il modello di domanda per i permessi relativi al Diritto allo studio (permessi 150 ore). Anno solare 2021 – Personale Amministrativo.

scuola news permessi studio retribuiti 483265

Nella Circolare allegata si comunica a tutti gli interessati che sarà possibile presentare istanza di fruizione dei sunnominati permessi entro e non oltre il 26/10/2020 agli Uffici degli Ambiti Territoriali Provinciali di riferimento.

circolari tacuino

Si comunica che nell'Area Riservata è stata pubblicata la Circolare n. 6, relativa alla Graduatoria per l'individuazione dei soprannumerari, del personale Docente e Ata. per l'A.S. 2020/2021.

Sono state pubblicate, inoltre, le schede per la valutazione dei titoli e gli allegati.
Le suddette schede insieme agli allegati, devono essere compilati e trasmessi in segreteria entro e non oltre il 3 novembre 2020, con il tramite dei responsabili di plesso.

Elezioni rappresentanti

Sono indette le elezioni per la nomina dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Intersezione/Interclasse/Classe di durata annuale nei plessi dell’Istituto Comprensivo di Davoli Marina.

Scuola dell’Infanzia GIOVEDÌ 22 OTTOBRE 2020
Scuola Primaria MARTEDÌ 20 OTTOBRE 2020
Scuola Secondaria di I grado MERCOLEDÌ 21 OTTOBRE 2020

circolari tacuino

Si comunica che “l’Associazione sindacale CUB ha proclamato lo sciopero generale per l’intera giornata del 23 ottobre, di tutti i settori pubblici e privati”. Al predetto sciopero ha aderito l’Associazione Sindacale CUB SUR – scuola Università e Ricerca.

pon

Il Dirigente Scolastico, rilevata la necessità di reperire una figura professionale per lo svolgimento dell’attività di Progettista nell’ambito del Progetto dal titolo: “Distanti ma vicini” - Codice Identificativo: 10.8.6A - CL2020-219

EMANA

il presente AVVISO interno di SELEZIONE, mediante procedura comparativa di titoli, al fine di conferire l’incarico di COLLAUDATORE per il Progetto dal titolo: “Distanti ma vicini”.

In allegato la Domanda di partecipazione e la tabella di valutazione dei titoli.

circolari doc

Come da circolare allegata, i docenti della Scuola Secondaria di Primo Grado sono convocati presso l’aula conferenza del plesso di Davoli Marina mercoledì 14 ottobre 2020 alle ore 15:00, per la presentazione della piattaforma Microsoft Teams che è stata adottata dall’Istituto per predisporre le azioni di DDI e le riunioni collegiali a distanza.

Mensa

Si avvisano i genitori degli alunni frequentanti le Scuole dell'Infanzia e Primaria del Comune di Isca Marina, che il servizio mensa avrà inizio a partire da lunedì 12 ottobre 2020, con le stesse modalità previste per il precedente anno scolastico.