Circolare n. 68 - Apprendimento a distanza – supporti – Webinar live “Supporto alla didattica a distanza” – MicrosoftEdu S.r.l. – lunedi 23 marzo dalle ore 10.30 alle ore 12.00.

circolari-docL'USR per la Calabria, Direzione Generale, ha pubblicato una nota, relativa alle attività di supporto all'apprendimento a distanza. In particolare  per lunedi 23 marzo dalle ore 10.30 alle ore 12.00 è previsto un Webinar live “Supporto alla didattica a distanza” – MicrosoftEdu S.r.l. Per partecipare sarà sufficiente accedere attraverso il link contenuto nella nota allegata.