Circolare n. 70 - Integrazione informativa privacy personale scolastico – didattica a distanza a seguito della Nota 388 del 17 marzo 2020 del MIUR.

circolari-tacuinoIl dirigente scolastico, Valerio Antonio Mazza, in qualità di Titolare del trattamento dei dati personali, informa tutto il personale in servizio presso l'Istituzione scolastica, in merito alla decisone di adottare strumenti informatici adatti all’obiettivo di fornire e garantire un adeguato servizio di didattica e formazione a distanza (DAD / FAD) agli alunni iscritti e consentire così anche al personale scolastico di svolgere il proprio lavoro in modalità “agile”. .

Nella circolare sono contenute tutte le indicazioni in merito.