Comunicazioni scuola-famiglia

Rettifica orario attività didattiche.

logo avviso 4Per esigenze di organizzazione del servizio di scuolabus, dal 07 gennaio 2020, l’orario delle attività didattiche dei plessi sottoindicati, sarà il seguente:

Plesso “Certosa” Davoli
Tutte le classi a tempo pienoda lunedì a venerdì ore 8:20 - 16:20
Classe 2^C tempo normale: da lunedì a giovedì ore 8:20 - 13:20 venerdì ore 8:20 - 12:20
Plesso S. Sostene: da lunedì a venerdì ore 8:20 – 16:20
Scuola Secondaria
Plesso Davoli: da lunedì a sabato ore 8:30 – 13:30
Plesso San Sostene: da lunedì a sabato ore 8:20 – 13:20.

Vademecum per i genitori Rappresentanti di classe.

CI logo

Nella guida allegata si forniscono, ai genitori che svolgono il ruolo di Rappresentanti di sezione e di classe, le informazioni di base e i riferimenti essenziali per affrontare questo compito.

Decreti dell'Elezione dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe della Scuola Secondaria.

scuola-famiglia-720x340

Si pubblicano, in allegato, i Decreti dell'Elezione dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe della Scuola Secondaria di Davoli Marina, Isca Marina, San Sostene Marina.

Decreti dell'Elezione dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Intersezione della Scuola dell'Infanzia.

scuola-famiglia-720x340

Si pubblicano, in allegato, i Decreti dell'Elezione dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Intersezione della Scuola dell'Infanzia di Davoli Marina, Isca Marina, San Sostene Marina e Sant'Andrea Marina.

Decreti dell'Elezione dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Interclasse della Scuola Primaria.

scuola-famiglia-720x340

Si pubblicano, in allegato, i Decreti dell'Elezione dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Interclasse della Scuola Primaria di Davoli Certosa, Isca Marina, San Sostene Marina e Sant'Andrea Marina.

Inizio servizio mensa scolastica - Comune di Sant'Andrea Apostolo dello Ionio.

logo avviso 4Il Comune di Sant'Andrea apostolo dello Ionio ha comunicato la data di inizio del servizio mensa scolastica, prevista per martedì 08/10/2019, per le Scuole dell'Infanzia e Primaria ricadenti nel suddetto Comune.

Inizio servizio mensa scolastica - Comune di San Sostene.

logo avviso 4Il Comune di San Sostene ha comunicato la data di inizio del servizio mensa scolastica, prevista per martedì 08/10/2019, per le Scuole dell'Infanzia e Primaria ricadenti nel suddetto Comune.

Allegati:
Scarica questo file (Inizio mensa San Sostene 2019.pdf)Inizio mensa San Sostene 2019.pdf[ ]215 Kb

Rettifica orario attività didattiche Scuola Primaria S. Andrea Marina.

logo avviso 4

Per esigenze di organizzazione del servizio Scuolabus,  da lunedì 30/09/2019 l’orario delle attività didattiche della Scuola Primaria di Sant’Andrea Marina sarà il seguente:
da lunedì a venerdì ore 8:10 – 16:10

Servizio pre-scuola a.s. 2019-2020 - Scuola Primaria "Certosa" Davoli Marina.

logo avviso 4Il Comune di Davoli ha comunicato che il servizio pre-scuola sarà attivo presso la Scuola Primaria "Certosa" di Davoli Marina, a partire dal 01/10/2019, da lunedì a venerdì, dalle ore 7:20 alle 8:20.

Allegati:
Scarica questo file (PRESCUOLA DAVOLI 2019_2020.pdf)PRESCUOLA DAVOLI 2019_2020.pdf[ ]219 Kb

Inizio servizio mensa scolastica - Comune di Davoli.

logo avviso 4Il Comune di Davoli ha comunicato la data di inizio del servizio mensa scolastica, prevista per il 01/10/2019, per le Scuole dell'Infanzia e Primaria ricadenti nel suddetto Comune.

Allegati:
Scarica questo file (INIZIO MENSA DAVOLI 2019_2020.pdf)INIZIO MENSA DAVOLI 2019_2020.pdf[ ]220 Kb