Certificazione Cambridge ESOL di Lingua Inglese.

Authorised Centre Large RGB 2

Si porta a conoscenza dei genitori degli alunni della Scuola Primaria e Secondaria che, anche quest'anno, il Piano Triennale dell'Offerta Formativa dell'Istituto Comprensivo di Davoli Marina include un'interessante opportunità: la certificazione Cambridge ESOL di Lingua Inglese, che potrà essere conseguita al termine di un percorso di preparazione che integrerà il tradizionale corso curricolare.

Nel mese di aprile saranno avviati, a titolo gratuito, i corsi di preparazione per gli alunni della Scuola Secondaria dell'Istituto, che da anni è centro di preparazione "Cambridge English" autorizzato. La sessione di esame si terrà presso il nostro Istituto, lunedì 27 maggio 2019 e sarà coordinata dal team della British School di Crotone.

Allegati:
Scarica questo file (Adesione-corsi-cambridge.pdf)Adesione-corsi-cambridge.pdf[ ]96 Kb

Marzo 2019