Circolare n. 69 - Integrazione informativa privacy famiglie – didattica a distanza a seguito della Nota 388 del 17 marzo 2020 del MIUR.

circolari-tacuinoIl dirigente scolastico, Valerio Antonio Mazza, in qualità di Titolare del trattamento dei dati personali delle famiglie e degli alunni, informa i genitori in merito alla decisone di adottare strumenti informatici adatti all’obiettivo di fornire e garantire un adeguato servizio di didattica e formazione a distanza (DAD / FAD) agli alunni iscritti.

Nella circolare sono contenute tutte le indicazioni in merito.