logo della Repubblica italiana

Autorizzazione a svolgere l’incarico di RUP e project manager , nei progetti finanziati con il PNRR Missione 4 “Istruzione e ricerca” – “Riduzione dei Divari territoriali” e “Scuola 4.0” di seguito indicati: – Missione 4 “Istruzione e ricerca” – Componente 1 “Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università” – Investimento 3.2 “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori” -Azione 1– “Trasformazione delle aule in ambienti innovativi di apprendimento” – NEXT GENERATION CLASSROOMS.”. CUP: F74D23000420006 – TITOLO PROGETTO: “Il futuro oggi: nuovi ambienti per nuove generazioni”

l’autorizzazione a svolgere l’incarico di RUP e project manager , nei progetti finanziati con il PNRR Missione 4 “Istruzione e ricerca” – “Riduzione dei Divari

Autorizzazione a svolgere l’incarico di RUP e project manager , nei progetti
e “Scuola 4.0” di seguito indicati:
“Trasformazione delle aule in ambienti innovativi di apprendimento” – NEXT
GENERATION CLASSROOMS.”. CUP: F74D23000420006 – TITOLO PROGETTO:
“Il futuro oggi: nuovi ambienti per nuove generazioni”