Musical: Peter Pan

1 Giugno 2023

Scuola Primaria di Isca Marina, Teatro Comunale di Soverato giovedì 01 giugno, ore 18:00

Cos'è

La Scuola Primaria di Isca Marina concluderà il percorso educativo con lo spettacolo musicale:
Peter Pan e le sue straordinarie avventure nell’Isola che non c’è. Saranno protagonisti gli alunni che interpreteranno tutti i ruoli: i Bambini sperduti, gli indiani con il loro Capo e Giglio Tigrato, i pirati con Capitano Uncino e Spugna, Wendy e i fratelli Michael e John, la mamma, il papà e la zia. L’immancabile Trilly, il “terribile” Coccodrillo con le coccodrilline!
Il tutto accompagnato dalle intramontabili musiche di Edoardo Bennato e dalle coreografie della maestra Federica Marsico
Un lavoro complesso ma divertente perché, come dice Peter Pan: solo chi sogna può volare!

Scuola Primaria Isca Marina - IC Davoli marina

Teatro Comunale di Soverato Via C. Amirante 75, Soverato CZ