banner PON 14 20

logo rientro scuola

Istituzione servizio di supporto psicologico a genitori, alunni e personale scolastico per rispondere a traumi e disagi derivanti dall’emergenza COVID-19.

Psicologo

Si porta a conoscenza dell’utenza e degli operatori scolastici che è stato istituito il servizio completamente gratuito di “supporto psicologico a studenti e docenti per rispondere a traumi e disagi derivanti dall’emergenza COVID-19 e per fornire supporto nei casi di stress lavorativo, difficoltà relazionali, traumi psicologici e per prevenire l’insorgere di forme di disagio e/o malessere psico-fisico”.

I genitori degli alunni, gli alunni e gli operatori scolastici possono usufruire di detto servizio telefonando direttamente all’ufficio del dirigente scolastico che, in modo riservato, provvederà a fissare il primo appuntamento.

Iscrizioni alle Scuole dell’Infanzia e alle Scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2021/2022.

news                     iscrizioni scuola miur 2020 2021

Si informano i signori genitori che è stata pubblicata la Circolare Ministeriale n. 0020651 del 12/11/2020 avente per oggetto “Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2021/2022”. Il termine di scadenza per le iscrizioni alle sezioni dell’infanzia, alle prime classi delle scuole di ogni ordine e grado  è fissato al 25 gennaio 2021. Le domande di iscrizione on line possono essere presentate dalle ore 8:00 del 04 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021. Dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web:

Sono escluse dalla modalità telematica le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia.

In allegato l'Avviso contenente tutte le indicazioni utili alle nuove iscrizioni e la Domanda di iscrizione alla Scuola dell'Infanzia.