Legalità a scuola - Incontro con l'Arma dei Carabinieri.

foto arma

Il 12 marzo 2019 si è svolto, presso la Scuola Secondaria di Isca Marina, un incontro con l'Arma dei Carabinieri, cui hanno partecipato gli alunni della Classe V della Scuola Primaria e le classi I-II-III della Scuola Secondaria. Al termine dell'incontro gli alunni hanno voluto esprimere le loro impressioni sulle tematiche trattate, scrivendo i loro pensieri e le loro considerazioni, raccolti nel testo allegato.

Allegati:
Scarica questo file (Incontro Arma Dei Carabinieri.pdf)Incontro Arma Dei Carabinieri.pdf[ ]472 Kb