Anno di prova

Il Ministero dell'Istruzione ha pubblicato in data 4 ottobre la nota 30345, a firma del Direttore Generale del Personale, sulle modalità di svolgimento delle attività di formazione dei docenti neoassunti in ruolo. Come preannunciato nel corso dell'incontro di informativa svoltosi il 28 settembre scorso, la nota conferma i contenuti di quella dell'anno precedente, riproponendo il modello adottato dal 2015 in poi in applicazione del Decreto ministeriale n. 850/2015.
L'impegno formativo richiesto ai docenti neo assunti è di complessive 50 ore, comprendenti attività formative sincrone, osservazione reciproca dell'attività didattica e rielaborazione professionale. La nota allegata riporta in una tabella le diverse quote orarie da destinare a ogni tipologia di attività, fornendo anche un elenco di temi da prendere prioritariamente in considerazione nell'anno scolastico 2021/22...

Consigli di classe

Si comunica che i Consigli di Classe sono convocati in modalità remota sulla piattaforma Teams, secondo il calendario contenuto nella circolare allegata.

USB Scuola: assemblea sindacale 6 ottobre

VED.ALLEGATO

Allegati:
Scarica questo file (assemblea 6 ottobre.pdf)assemblea 6 ottobre.pdf[ ]310 kB

USB

USB SCUOLA: ASSEMBLEA SINDACALE PER NEOIMMESSI 28 SETTEMBRE E 29 SETTEMBRE

buon anno scolastico 2

Allegati:
Scarica questo file (buon anno scolastico 2.pdf)buon anno scolastico 2.pdf[ ]1102 kB

Violino

I signori genitori degli alunni iscritti ai corsi di strumento musicale sono convocati presso la sede centrale di Davoli Marina, secondo il seguente calendario:

• pianoforte e fisarmonica mercoledì 22.09.2021 dalle 15:00 alle 16:00;
• violino e flauto giovedì 23.09.2021 dalle 15:00 alle 16:00.

Durante l’incontro verranno comunicati gli orari dei corsi di strumento musicale per l’anno scolastico 2021/2022. Le lezioni avranno inizio lunedì 27 settembre 2021.

Si rammenta che, a seguito dell’entrata in vigore del Decreto Legge 10 settembre 2021, n. 122, l’accesso dei genitori ai locali scolastici è consentito esclusivamente previa verifica del green pass.

Collegio dei Docenti

Il Collegio dei Docenti unitario è convocato per GIOVEDI’ 16 SETTEMBRE 2021, alle ore 09:30, presso la palestra della sede centrale di Davoli Marina per discutere e deliberare i punti all’ O.d.g, contenuti nella circolare allegata.