1545573718

Si pubblica il link per rispondere al questionario, rivolto ai docenti, elaborato da ELISA in collaborazione con il Ministero dell'Istruzione per valutare il percorso di prevenzione del fenomeno del bullismo e cyberbullismo. È possibile rispondere al questionario fino al 17 luglio.

Questionario rivolto ai docenti

Allaperto Avventure Foto Collage

Abbiamo salutato, ieri, le docenti Rosina Rudi, Graziella Codispoti, Rita Reina e la collaboratrice scolastica Lidia Lijoi, che dal prossimo anno scolastico potranno godere della meritata pensione. L'Istituto Comprensivo si unisce agli auguri per questo nuovo inizio che, siamo sicuri, sarà pieno di ricche soddisfazioni!

ANIEF assemblea sindacale territoriale per il personale ATA delle istituzioni scolastiche della regione Calabria.

Chiusura

Si allega ordinanza n. 37/2021 del Sindaco del Comune di Sant'Andrea emanata in data odierna con la quale viene disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado di Sant'Andrea dal 18 maggio 2021 al 20 maggio 2021 compreso.

Allegati:
Scarica questo file (Ordinanza Sant'Andrea.pdf)Ordinanza Sant'Andrea.pdf[ ]612 kB

Screening

Il Comune di San Sostene in collaborazione con l'Istituto Comprensivo di Davoli Marina, a seguito di casi positivi recentemente riscontrati nella popolazione scolastica, ha predisposto uno screening per alunni ed operatori scolastici.

Lunedì pomeriggio 17 corrente mese, si effettueranno gratuitamente i tamponi rapidi rino faringeo al personale docente, collaboratori scolastici e alunni delle scuole materna ed elementare con le seguenti modalità:

Scuola Materna:
Ore 15,00, personale docente e collaboratori scolastici.
Ore 15,30, prima sezione.
Ore 16,00, seconda sezione.

Scuola Primaria:
Ore 15,00, personale docente e collaboratori scolastici.
Ore 15,30, classe quarta e quinta.
Ore 16,00, classe terza.
Ore 16,30, classe prima e seconda.

I genitori dovranno compilare o portare compilata la scheda qui allegata in modo che, in caso di esito positivo del tampone, si procederà, nel rispetto della privacy, ad avvisare gli interessati e l'azienda sanitaria provinciale per la procedura conseguente.

Martedì mattina 18 corrente mese, alle ore 9,00, l'azienda sanitaria procederà ad effettuare i tamponi molecolari a studenti e personale tutto della Scuola Secondaria di Primo Grado.

I tamponi verranno effettuati nelle rispettive sedi scolastiche.

Allegati:
Scarica questo file (SCREENING SCOLASTICO .doc)SCREENING SCOLASTICO .doc[ ]26 kB

Chiusura

Si allega ordinanza n. 9/2021 del Sindaco del Comune di San Sostene emanata in data odierna con la quale viene disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado di San Sostene da venerdì 14 maggio 2021 a domenica 23 maggio 2021.

Le attività didattiche proseguiranno con le modalità della didattica a distanza.

Allegati:
Scarica questo file (Ordinannza n. 9_San Sostene.pdf)Ordinannza n. 9_San Sostene.pdf[ ]929 kB

Chiusura scuola

Si allega ordinanza n. 7/2021 del Sindaco del Comune di San Sostene con la quale viene disposta la chiusura del plesso della Scuola Secondaria di Primo Grado di San Sostene da venerdì 14 maggio 2021 a domenica  23 maggio 2021.