Saluto del Direttore Generale Maria Rita CALVOSA.

Logo USRSi pubblica il saluto del Direttore Generale Maria Rita CALVOSA, per l'inizio del nuovo Anno Scolastico 2019/2020.

Lettera ai docenti del Ministro Lorenzo Fioramonti

Logo-MIUR

Si pubblica la lettera del Ministro Lorenzo Fioramonti, indirizzata ai Dirigenti Scolastici e ai Docenti, relativa alla tematica dello sviluppo sostenibile, contro il cambiamento climatico.

Allegati:
Scarica questo file (Lettera Ministro Fioramonti.pdf)Lettera Ministro Fioramonti.pdf[ ]167 Kb

Proposta di adesione al progetto dal titolo “L’ALBERO DI CANTO” - Isca sullo Ionio.

2017 11 08 PartenariatoProposta di adesione al progetto dal titolo “L’ALBERO DI CANTO” a valere sull’Avviso pubblico per la selezione e il finanziamento di interventi per la valorizzazione del sistema dei beni culturali e per la qualificazione e il rafforzamento dell’attuale offerta culturale presente in Calabria – annualità 2019.

Partenariato e collaborazione per l’Evento "PRESEPE VIVENTE” - Sant'Andrea Ionio

2017 11 08 PartenariatoRichiesta partenariato e collaborazione per l’Evento “8^ EDIZIONE DEL PRESEPE VIVENTE” - Annualità 2019.

Partenariato e collaborazione Associazione "Primavera Andreolese" - Sant'Andrea Ionio

2017 11 08 PartenariatoRichiesta partenariato e collaborazione per l'Evento "Premio Giorgio Lo Cascio. Primavera Arte, Cultura, Territorio 10 e lode". Annualità 2019.

Gli auguri di Buon anno scolastico dell'Istituto.

buon anno scolastico

Contrattazione Integrativa d'Istituto - a.s. 2019/2020.

contrattazione

Si comunica l'avvio delle relazioni sindacali di Istituto per l'a.s. 2019/2020 e l'informativa successiva, relativa all'a.s. 2018/2019.

Ringraziamenti del Comandante della Capirateria di Porto.

Si pubblica in allegato la lettera di ringraziamento inviata dal Comandante della Capitaneria di porto di Soverato, in relazione alla partecipazione dell'Istituto alla Manifestazione organizzata per la giornata ecologica.

Allegati:
Scarica questo file (Capitaneria.pdf)Capitaneria.pdf[ ]89 Kb

COMUNICAZIONE URGENTE. Comparto Scuola - Adempimenti relativi al CCNQ 4.12.2017- Rilevazione Gedap per l’anno 2018

AVVISO

In allegato la nota inviata dall'U.S.R. Calabria relativa alla rettifica della rilevazione Gedap, per l'anno scolastico 2018.

Ordinanza sindacale - Comune di Davoli - Riapertura della struttura scolastica "Certosa".

ordinanzeSi pubblica l'odinanza sindacale n°11, del 03/05/2019, del Comune di Davoli, per la riapertura del plesso scolastico "Certosa" e il trasferimento presso il suddetto plesso delle cinque classi precedentemente dislocate presso la Scuola Secondaria "P. N. Gregoraci".

Ottobre 2019