Comitato di valutazione

Il 10 luglio 2020, dalle ore 10:00, sono convocati in presenza, presso l'Aula Magna dell'Istituto sede centrale, i docenti in anno di prova, i docenti del comitato di valutazione ed i tutor per procedere alla valutazione del periodo di prova dei docenti neoassunti.

COLLEGIO DOCENTI

IL COLLEGIO DEI DOCENTI UNITARIO E' CONVOCATO IN MODALITA' DI VIDEOCONFERENZA MARTEDI' 30 GIUGNO 2020 ALLE ORE 16:00.

IN ALLEGATO LA CONVOCAZIONE CON I PUNTI ALL'ORDINE DEL GIORNO E LE MODALITA' OPERATIVE.

LOGO

Il Dirigente Scolastico rende noto che, per consentire l'erogazione della Didattica a Distanza prevista dalla normativa vigente e quindi per garantire il diritto allo studio degli studenti privi di strumenti tecnologici adeguati, l'Istituto provvederà ad assegnare in comodato d'uso gratuito i dispositivi acquistati con i fondi del POR Calabria Fers Fse 2014-2020 - Asse 12 - Azione 10.1.1

Si invitano pertanto le famiglie degli studenti interessati a presentare formale richiesta, entro e non oltre il 03 luglio 2020, compilando il modello allegato alla manifestazione di interesse e inviandolo al seguente indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inserendo come oggetto: "richiesta assegnazione strumentazione DAD".

circolari tacuino

Si comunica che le organizzazioni sindacali Flc Cgil, Fsur Cisl Scuola, Federazione Uil Scuola Rua, Snals Confsal e Federazione Gilda Unams, con nota del 29 maggio 2020, hanno proclamato “lo sciopero dell’intera giornata per lunedì 8 giugno 2020 della Sezione Scuola e dell’Area della Dirigenza del Comparto Istruzione e Ricerca”.

graduatoria 1

SI PUBBLICA LA GRADUATORIA DEFINITIVA PER L’INDIVIDUAZIONE DEI PERDENTI POSTO ART. 44 – CCNL MOBILITA’ DEL 23 MARZO 2020.

certificazionedellecompetenze

Si pubblica in allegato i file contenenti la Certificazione delle competenze per la Scuola Secondaria e Primaria. Si invitano tutti i docenti interessati a compilarla online e rimandarla negli uffici di segreteria entro il 18 giugno.

locandina giornata nazionale della legalita 2020 146886.1024x768

In  occasione della giornata Nazionale della Legalità e in ricordo  dei Giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino e degli uomini delle loro scorte, sarà possibile visionare il video di commemorazione mediante il  seguente link:

Giornata Nazionale della legalità e in ricordo dei giudici Falcone e Borsellino

images

Si comunicano il calendario e le modalità per lo svolgimento della presentazione al Consiglio di classe dell’elaborato prodotto dagli alunni della classe terza della scuola secondaria di I grado.

graduatoria 1

Si pubblica in allegato la graduatoria provvisoria del personale ATA, per l'individuazione dei perdenti posto.