BANDO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI EDUCATORE PROFESSIONALE, CON CONTRATTO D’OPERA PER SERVIZI E INTERVENTI DI SUPPORTO ALL’ISTRUZIONE DEGLI ALUNNI CON DISABILITÀ O IN SITUAZIONE DI SVANTAGGIO IN AMBITO SCOLASTICO - ANNO SCOLASTICO 201

Bando-logo

E’ indetta Selezione Pubblica per soli titoli per l’assunzione di n. 2 unità con contratto di prestazione d’opera occasionale della durata di n. 130 (centotrenta) ore, complessive di impegno per il profilo professionale di “EDUCATORE” per la realizzazione di attività a sostegno dell’handicap ai sensi della Legge Regionale - Diritto allo studio sostegno all’Handicap, presso i plessi della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dell’Istituto comprensivo di Davoli Marina.
Le domande, indirizzate al Dirigente scolastico dovranno pervenire perentoriamente, pena l’esclusione, entro le ore 12.00 dell’ 11 marzo 2019 esclusivamente con le seguenti modalità: - brevi manu presso l’Ufficio di Segreteria dell’Istituto Comprensivo Statale di Davoli Marina Via Aldo Moro n.2 - 88060 Davoli Marina (CZ); - mezzo posta Raccomandata con avviso di ricevimento (non farà fede il timbro postale); - pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Marzo 2019