A seguito comunicazione di un caso di bambino positivo Covid nella 2 sezione B della scuola dell'infanzia di Davoli Marina, la sezione sospende le attività didattiche per 10 giorni, così come disposto dalla Nota 11 del 8 gennaio 2022 (Nuove modalità di gestione dei casi di positività all’infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico).

"Per il Sistema integrato di educazione e di istruzione 0 – 6 anni, in presenza di un caso di positività nella sezione o gruppo classe vengono disposte le seguenti misure:
Per i bambini appartenenti alla stessa sezione/gruppo del caso positivo si prevede:
 attività didattica: sospesa per 10 giorni;
 misura sanitaria: quarantena della durata di 10 giorni con test di uscita - tampone
molecolare o antigenico con risultato negativo.
Per il personale (della scuola ed esterno) che ha svolto attività in presenza nella sezione/gruppo del caso positivo per almeno 4 ore, anche non continuative, nelle 48 ore precedenti l’insorgenza del caso, si applica la Circolare del Ministero della Salute 0060136-30/12/2021 per i contatti stretti (ad ALTO RISCHIO)."