Questionari di percezione

Questionari di gradimento per: docenti, genitori e studenti.

QUESTIONARIO     Si pubblicano i sottostanti link relativi ai questionari di gradimento per docenti, genitori e studenti, con l'invito di compilarli al più presto.

docenti               genitori

studenti

Monitoraggio dei progetti: Italiano più, Il bello della matematica, Potenziamento lingua inglese, Aree a rischio. Analisi dei dati.

QUESTIONARIOIn allegato i dati aggregati risultanti dal monitoraggio dei progetti: Italiano più, Il bello della matematica, Potenziamento lingua inglese, Aree a rischio, effettuati dagli alunni nell'a.s. 2016/17.

Allegati:
Scarica questo file (MONITORAGGIO COMPLESSIVO.pdf)MONITORAGGIO COMPLESSIVO.pdf[ ]185 Kb

QUESTIONARIO MONITORAGGIO ALUNNI.

QUESTIONARIORISPOSTE FORNITE DAGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA E DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI DAVOLI MARINA.

Allegati:
Scarica questo file (Rispostequestionariostudenti.pdf)Rispostequestionariostudenti.pdf[ ]248 Kb

QUESTIONARIO MONITORAGGIO GENITORI.

QUESTIONARIORISPOSTE FORNITE DAI GENITORI DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI  LA SCUOLA PRIMARIA E LA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI DAVOLI MARINA.

Allegati:
Scarica questo file (Rispostequestionariogenitori.pdf)Rispostequestionariogenitori.pdf[ ]248 Kb

QUESTIONARIO MONITORAGGIO DOCENTI.

QUESTIONARIORISPOSTE FORNITE DAI DOCENTI DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI DAVOLI MARINA.

Allegati:
Scarica questo file (Rispostequestionariodocenti.pdf)Rispostequestionariodocenti.pdf[ ]184 Kb

RAV: questionario di monitoraggio intermedio.

QUESTIONARIOLe risposte fornite dai docenti.

RILEVAZIONE DEI BISOGNI FORMATIVI DEI DOCENTI - ANNO SCOLASTICO 2016/17

QUESTIONARIOLe risposte dei docenti al questionario di rilevazione dei bisogni formativi, per l'a.s. 2016/2017.

Questionario dei bisogni formativi- a.s. 2016/2017

QUESTIONARIOSono pubblicati i risultati relativi alle risposte fornite dagli alunni delle classi quinte di Scuola Primaria e delle classi  terze della Scuola Secondaria di I grado.