Questionari di percezione

QUESTIONARIO     Si pubblicano i sottostanti link relativi ai questionari di gradimento per docenti, genitori e studenti, con l'invito di compilarli al più presto.

docenti               genitori

studenti

QUESTIONARIOIn allegato i dati aggregati risultanti dal monitoraggio dei progetti: Italiano più, Il bello della matematica, Potenziamento lingua inglese, Aree a rischio, effettuati dagli alunni nell'a.s. 2016/17.

Allegati:
Scarica questo file (MONITORAGGIO COMPLESSIVO.pdf)MONITORAGGIO COMPLESSIVO.pdf[ ]185 kB

QUESTIONARIORISPOSTE FORNITE DAGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA E DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI DAVOLI MARINA.

Allegati:
Scarica questo file (Rispostequestionariostudenti.pdf)Rispostequestionariostudenti.pdf[ ]248 kB

QUESTIONARIORISPOSTE FORNITE DAI GENITORI DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI  LA SCUOLA PRIMARIA E LA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI DAVOLI MARINA.

Allegati:
Scarica questo file (Rispostequestionariogenitori.pdf)Rispostequestionariogenitori.pdf[ ]248 kB

QUESTIONARIORISPOSTE FORNITE DAI DOCENTI DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI DAVOLI MARINA.

Allegati:
Scarica questo file (Rispostequestionariodocenti.pdf)Rispostequestionariodocenti.pdf[ ]184 kB

QUESTIONARIOLe risposte fornite dai docenti.

QUESTIONARIOLe risposte dei docenti al questionario di rilevazione dei bisogni formativi, per l'a.s. 2016/2017.

QUESTIONARIOSono pubblicati i risultati relativi alle risposte fornite dagli alunni delle classi quinte di Scuola Primaria e delle classi  terze della Scuola Secondaria di I grado.